Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Cinema, De Laurentiis a Napoli Magazine: "Manuale d'Amore campione d'incassi"

Dalla pagina "CULTURA & SPETTACOLI" DI NAPOLI MAGAZINE



ESCLUSIVA NAPOLI MAGAZINE

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e della FilmAuro, ha rilasciato un'intervista esclusiva sul cinema a "Napoli Magazine", in occasione del "Premio Palizzi", conferitogli nell'omonimo istituto per essersi prodigato "a Napoli per Napoli": "Il film "Manuale d'Amore" mi ha dato grossissime soddisfazioni poichè in un mercato così ristretto dove non si incassano più i 130 miliardi di vecchie lire che incassava "Titanic", o i 100 miliardi che incassava "La vita è bella" o i 70 miliardi che ho incassato con "Natale sul Nilo" incassare 15 milioni di euro, fuori del periodo natalizio, con "Manuale d'Amore è stato un grandissimo successo. Peraltro con il successo delle sale e con il successo dell'Home Video (dvd e vhs) andremo in pareggio e come profitto avremo i diritti scaturiti dalla pay per view e dalla pay tv; cosa che credo non abbiamo capito bene a "Panorama" dove ho letto una mia intervista dove non dicevano le stesse cose che ho appena affermato. Il film "Manuale d'Amore" è stato licenziato in 11 Paesi, usciremo anche a fine agosto in Germania con la più grande compagnia tedesca e speriamo che questo fenomeno italiano possa ripetersi anche negli altri Paesi in modo tale da creare un successo di grande livello".

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE DICHIARAZIONI AUDIO DI DE LAURENTIIS A "NAPOLI MAGAZINE"

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.