Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket NBA, multati Wallace e Karl

Wallace, pesante multa per accuse agli arbitri



NEW YORK - Rasheed Wallace (Detroit Pistons) è stato sanzionato dalla Nba con 20mila dolari di ammenda (circa 16.300 euro) in seguito ai suoi commenti negativi nei confronti degli arbitri che hanno diretto gara-5 della Finale Est di Conference tra Miami e Detroit vinta dai primi.

Violate regole sul Draft, Karl (Denver) multato



NEW YORK - Squalifica per le prime tre partite della prossima stagione e multa da 200mila dollari per l'allenatore di Denver George Karl. Secondo la Nba il tecnico dei Nuggets ha violato il severo regolamento che impedisce qualsiasi contatto con giocatori universitari non ancora eleggibili per il draft (cioè la sessione di mercato in cui gli universitari vengono scelti dalle squadre Nba). Karl avrebbe assistito ad alcune sedute di allenamento dell'Università di Marquette prendendo contatto con un giocatore di cui non è stata rivelata l'identità.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.