Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Maradona jr dice addio al Cervia: "Mi vogliono in A"



E' già finita l'avventura al Cervia di 'Campioni' di Diego Armando Maradona junior. Ad annunciarlo, in un'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano La Voce di Romagna (e pubblicata oggi) è lo stesso figlio del Pibe: "Con i reality ho chiuso - ha detto - E' stata una bella esperienza, ma per il prossimo anno mi dedicherò solo al calcio. Quello vero". In vacanza nel Circeo ("quindici giorni per staccare la spina"), Diego junior parla però anche del suo futuro: "Molte squadre sono ancora impegnate in playoff e playout, ancora è presto. Anche se un mezzo contatto ci sarebbe, è una squadra di serie A, ma anche per una questione scaramantica, preferisco non dire altro...". Tenacemente avvinto al mondo del calcio, ma per indole, refrattario a tutto ciò che vi orbita attorno, Maradona jr, dopo tanta celebrità mediatica, vuole spegnere per un pò i riflettori: "So che molti miei compagni di squadra trascorreranno l'estate tra inviti nei locali ed ospitate in discoteca. Non è roba che mi riguarda, non farò niente del genere. Io, da grande, voglio fare il calciatore". Il presidente del Cervia, neopromosso in serie D dopo un brillante campionato di Eccellenza interamente disputato sotto le telecamere di Italia 1 e Sky, conferma all'Ansa che l' esperienza di Maradona jr con la squadra romagnola si è conclusa al termine del campionato terminato da poche settimane. "Diego jr - spiega Massimo Medri - si è avvalso di una clausola del regolamento federale. Il suo atteggiamento quindi non mi sorprende. E' un ragazzo che vuole giustamente dimostrare sul campo il suo reale valore". Entro pochi giorni, aggiunge Medri, si saprà se l'avventura di 'Campioni' continuerà anche per il prossimo campionato. "La fumata, bianca o nera, arriverà entro breve tempo - dice il presidente - E' ancora tutto da definire, ma certamente c'é la disponibilità nostra e di tutta la città a mantenere un' esperienza che ha dato grande visibilità anche a Cervia. In questo contesto, anche la presenza di Ciccio Graziani come allenatore per il prossimo campionato è da definire, ma so che a furor di popolo tutti qui lo vorrebbero ancora in panchina". (ansa).

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.