Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Moto Gp, pole di Rossi. Kallio in pole nella 125

GP Italia, pole di Rossi (Yamaha) in MotoGP

SCARPERIA - Valentino Rossi ha conquistato la pole position del GP d'Italia. Il pesarese della Yamaha ha preceduto all'ultimo secondo le Honda di Sete Gibernau e Max Biaggi. Quarto Nicky Hayden, quinto John Hopkins, sesto Loris Capirossi su Ducati, settimo Marco Melandri.

GP Italia, Lorenzo il più veloce nelle libere 250

SCARPERIA - Jorge Lorenzo ha stabilito il miglior tempo delle prove libere del GP d'Italia classe 250. Lo spagnolo della Honda ha preceduto l'Aprilia di Casey Stoner e la Honda di Daniel Pedrosa. Quarto Sebastian Porto su Aprilia. Solo sesto per ora Alex De Angelis.

Gp d'Italia, Kallio in pole nella 125

FIRENZE - Il finlandese Mika Kallio su Ktm ha conquistato la pole position del GP d'Italia, classe 125, sulla pista del Mugello. Secondo il compagno di squadra, l'ungherese Gabor Talmacsi. Terzo lo spagnolo Hector Faubel su Aprilia. Chiude la prima fila Mattia Pasini su Aprilia del team Totti Top Sport.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.