Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Nazionale: Lucarelli convocato per la tournée Usa



C'è anche Cristiano Lucarelli, il centravanti del Livorno e capocannoniere della serie A, tra i 23 convocati dal c.t. dell'Italia, Marcello Lippi, per la tournér in Canada e Usa dal 7 all'11 giugno. Si tratta di una nazionale largamente sperimentale, con otto novità assolute compreso Lucarelli. Questa la lista.
Portieri: Roma (Monaco), Peruzzi (Lazio), Guardalben (Palermo).
Difensori: Barzagli (Palermo), Chiellini (Fiorentina), Dainelli (Fiorentina), Oddo (Lazio), Cassetti (Lecce), Grosso (Palermo).
Centrocampisti: Baronio (Chievo), Blasi (Juve), Esposito (Cagliari), Barone (Palermo), Mesto (Reggina), Coppola (Messina), Mauri (Udinese).
Attaccanti: Iaquinta (Udinese), Toni (Palermo), Brienza (Palermo), Lucarelli (Livorno), Di Michele (Udinese), Langella (Cagliari).
Gli azzurri si raduneranno alla Borghesiana di Roma lunedì, entro le 18. Martedì 7 la partenza da Fiumicino per Toronto, dove l'Italia giocherà la prima amichevole, contro la Serbia, il giorno dopo. L'11 seconda partita a New York contro ll'Ecuador, e in serata rientro in Italia.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.