Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Italia, Lippi: "Un pareggio che mi piace"



OSLO (Norvegia) - "Ci sono pareggi e pareggi, questo mi piace". Marcello Lippi è soddisfatto dopo lo 0-0 azzurro in Norvegia. "Ho visto un'Italia molto determinata - dice il c.t.-, ha creato 2-3 occasioni da gol e ha rischiato pochissimo in difesa. La Norvegia ha provato a fare la sua partita, ha utilizzato le sue armi, ma ha trovato di fronte una formazione decisa a fare risultato. Siamo stati una vera squadra. Nazionale operaia? Solo dal punto di vista della mentalità, e lo considero un complimento, ma tecnicamente abbiamo cercato di giocare palla a terra e in velocità nonostante un campo difficile. Ho visto grande attenzione in difesa e grande volontà da parte di tutti, non mi aspettavo di più da nessuno. Neanche da Cassano. Nonostante questo, però, non ci sentiamo già ai Mondiali, siamo a metà dell'opera". Per quanto riguarda Vieri e Materazzi, per lo staff medico azzurro si tratta di due contratture, ma bisognerà attendere l'esito degli esami a cui l'Inter li sottoporrà per avere un quadro preciso.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.