Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Reja: "Non temiamo nessuno"



Edy Reja, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine: "Il primo tempo abbiamo giocato bene. Loro si sono sbilanciati ed abbiamo sfruttato le ripartenze. Nel secondo tempo potevamo gestire meglio le energie. Montervino, Grava e Capparella hanno dato più del dovuto sotto l'input del pubblico ma va bene così. Il tridente? Contro l'Avellino giocheremo con gli stessi uomini anche se posso dire che sfrutteremo sicuramente anche Calaiò ed Abate. Sono dispiaciuto per l'infortunio di Fontana; Montesanto prenderà il suo posto. Anche Accursi e Giubilato mi sono piaciuti molto. Abbiamo giocato con grande intesità. Abbiamo necessità di vincere una gara e di pareggiare l'altra contro l'Avellino; possiamo vincere anche ad Avellino. Il derby campano era nell'aria da parecchio tempo. Era meglio se l'Avellino andava direttamente in B. Contro l'Avellino eravamo in emergenza; era una partita che poteva finire in parità poi ci fu il gol di Rastelli di testa. Adesso gli irpini hanno cambiato modulo; dobbiamo fare attenzione a Millesi, Rastelli e Biancolino. Sul piano aggressivo la squadra mi ha convinto. Sosa è utile di testa poichè smista molti palloni".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.