Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, d.g. Marino: "Ho visto un Napoli concreto"



Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine: "La finale con l'Avellino era la partita che non avrei mai voluto. Vinca il migliore. Speravo di giocarmi la promozione con il Rimini. Ho visto un grande Napoli, soprattutto nei primi 45 minuti di gioco. La Sambenedettese era il peggiore avversario che ci poteva capitare. Nel primo tempo la squadra ha sistemato bene le cose in mezz'ora. Non credo nei complotti, credo alla forza della squadra. All'inizio del campionato abbiamo allestito un'ottima rosa. Accursi e Giubilato hanno giocato molto bene. Anche Montesanto non ha fatto sentire l'assenza di Fontana. Il Napoli non deve temere nessuno. Abbiamo rivisto lo stadio dei tempi d'oro; mi è venuta la pelle d'oca. Abbiamo rivisto anche la voglia di vincere di un tempo; è il momento di simbiosi più bello della nuova era. Non mi sento di dire niente sull'arbitro; sarebbe stupido parlarne dopo una vittoria per 2-0. L'addio al calcio di Ciro Ferrara prima della prima finale con l'Avellino? Speriamo che il terreno di gioco regga bene. Speravo di incrociare la Reggiana in semifinale; alla fine però è stato bello aver incontrato la Samb, una squadra molto veloce e preparata. Non ho mai nutrito dubbi su Montesanto, Giubilato e Capparella; so come va il calcio. Questi uomini saranno decisivi. Il tridente Sosa, Pià, Capparella può essere decisivo nelle finali. Io punto anche su Calaiò. Sosa ha dimostrato di poter reggere bene i 90 minuti ed in più segna i rigori che durante l'anno abbiamo fatto fatica a realizzare. Il Best Napoli? Lo sto seguendo con molta attenzione. Mi auguro di superare il muro dell'80% dei voti che non ho ancora raggiunto. Dei giocatori che ho portato ad Udine ce ne sono stati tanti che sono passati in grandi squadre. Jankulovski lo prendemmo dal Napoli poichè mi accorsi che era sottoquotato; anche nel suo primo anno di serie A veniva utilizzato part time. Per questo motivo, quando c'è stata l'opportunità, lo abbiamo preso".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.