Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, De Laurentiis: "Ci giocheremo tutto nelle finali"



Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine: "La B è il traguardo finale che ciascuno che partecipa al campionato di C si prefigge. Da quando è venuto Reja abbiamo cercato di centrare il secondo posto ma siamo arrivati terzi. Ci giocheremo tutto nella finale campana. Quando Blatter darà il via alla moviola il campo gli errori arbitrali si potranno ridurre. Cercheremo di mettercela tutta nelle due finali. In difesa, nonostante le assenze di Ignoffo e Scarlato, Giubilato ed Accursi sono stati straordinari. Purtroppo dopo 5 minuti si è fatto male Fontana e quindi non abbiamo potuto far giocare Calaiò; confidiamo molto in lui e sono sicuro che darà grandi soddisfazioni. Ho visto il pullman della Sambenedettese con i vetri sfondati; mi sono scusato con il presidente Mastellarini e con i giocatori. E' stata una stupida bravata. Napoli è stata sempre protagonista per lo stile e per questo ho ritrnuto opportuno scusarmi. Spero che la città resti al nostro fianco in questo finale. Reja è inamovibile; se restiamo in C è confermato come pure se veniamo promossi. Reja ha una clausola che lo lega a noi per il prossimo anno. Capparella, Sosa e Pià sono stati anche loro straordinari".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.