Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Serie C1 e C2, play off e play out: i verdetti

Playout C1 A: retrocessi Como e Vittoria

Sono Como e Vittoria le altre due squadre retrocesse in C2 dal girone A di serie C1. Nel ritorno dei playout, infatti, il Como ha pareggiato fuori casa con il Novara 0-0 (andata 2-1 per i piemontesi), il Vittoria ha pareggiato fuori casa 1-1 con la Fidelis Andria (andata 1-1, Vittoria retrocesso per il peggior piazzamento in campionato). Era già retrocesso il Prato.

Playout C1 B: retrocedono Sora e Chieti

Sono Sora e Chieti le altre due squadre retrocesse in C2 dal girone B della serie C1. Nel ritorno dei playout, infatti, il Sora ha perso in casa con il Giulianova 3-1 (andata 1-0 per il Giulianova), il Chieti ha pareggiato fuori casa con la Fermana 1-1 (andata 0-0, Chieti retrocesso per il peggior piazzamento in campionato). Era già retrocessa la Vis Pesaro.

Playoff C2, A: finale Valenzana-Pizzighettone

Sarà Valenzana-Pizzighettone la finale dei playoff di C2-A (12-19 giugno). Nel ritorno delle semifinali, infatti, la Valenzana ha battuto il Monza in trasferta 3-2 (andata 0-0), il Pizzighettone ha pareggiato in casa con il Sassuolo 1-1 (andata 1-0 per il Pizzighettone). La vincente della finale seguirà in C1 la già promossa Pro Sesto.

Serie C2 B: finale playoff Lodigiani-Ravenna

Sarà Lodigiani-Ravenna la finale dei playoff del girone B di serie C2 (12-19 giugno). Nel ritorno delle semifinali, infatti, la Lodigiani ha battuto in casa il San Marino 2-0 (andata 2-1 per il San Marino), il Ravenna ha battuto in casa il Forlì 3-1 (andata 1-1). La vincente della finale seguirà in C1 la già promossa Massese.

Playoff C2, C: Cavese-Gela la finale

Sarà Cavese-Gela la finale dei playoff di C2-C (12-19 giugno). Nel ritorno delle semifinali, infatti, la Cavese ha pareggiato fuori casa (sul neutro di Frosinone) con la Juve Stabia 0-0 (andata 1-0 per la Cavese); il Gela ha battuto in casa il Giugliano 2-0 (andata 0-0). Chi vincerà la finale seguirà in C1 il già promosso Manfredonia.

Playout C2, A: Palazzolo e Biellese in serie D

Sono Palazzolo e Biellese le altre due squadre retrocesse in serie D dalla C2-A. Nel ritorno dei playout, infatti, il Palazzolo ha perso in casa con la Pro Vercelli 1-0 (andata 0-0), la Biellese ha perso in casa con il Casale 3-1 (andata 0-0). Era già retrocesso il Belluno.

Playout C2, B: retrocedono Tolentino e Fano

Sono Tolentino e Fano le altre due squadre retrocesse in serie D dalla C2 girone B. Nel ritorno dei playout, infatti, il Tolentino ha perso in casa 1-0 con il Viterbo (andata 3-0 per il Viterbo), il Fano ha perso fuori casa con il Gualdo 1-0 (andata 1-1). Era già retrocessa l'Aglianese.

Playout C2 C, retrocessi Morro d'Oro e Ragusa

Sono Morro d'Oro e Ragusa le altre due squadre retrocesse in serie D dal girone C di serie C2. Nel ritorno dei playout, infatti, il Morro d'Oro ha pareggiato in casa con la Nocerina 1-1 (andata 2-1 per la Nocerina), il Ragusa ha perso in casa con il Taranto 2-1 (andata 2-1 per il Taranto). Era già retrocesso il Castel di Sangro.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.