Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, su Radio Marte la dedica a Ciro Ferrara di tutti gli ex azzurri



Le firme di tutti gli ex compagni di squadra del Napoli sui numerosissimi attestati di stima ricevuti da Ciro Ferrara su Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”, a tre giorni dalla gara di addio al calcio dell'ex capitano azzurro in programma giovedì prossimo allo stadio San Paolo di Napoli. Da Garella a Giordano, da Carnevale ad Alemao, da Carannante a Baroni, passando per Ferrario, Renica, Bagni, Caffarelli, Volpecina, Muro e tutti gli altri, gli ex compagni di squadra di Ferrara in maglia azzurra hanno manifestato la propria stima nei confronti dell’atleta e dell’uomo attraverso dediche personalizzate rilasciate all’emittente campana. Ad ascoltarle dall’altro capo del telefono il fratello di Ferrara, Vincenzo, che, con grande emozione, ha parlato a nome dell’ex difensore azzurro che ora è in tournee con la Juventus all’estero: “Ho apprezzato molto l’iniziativa – ha detto Vincenzo – sia Ciro che tutta la mia famiglia saranno contentissimi di ascoltare tutti gli attestati di stima che gli ex compagni di squadra hanno voluto registrare per l’addio al calcio di mio fratello. La cosa piu’ bella e commovente è che tutti gli ex compagni del Napoli non considerino Ciro soltanto un grande calciatore e professionista, ma soprattutto un grande uomo. Ringrazio Radio Marte a nome di Ciro per la splendida iniziativa realizzata”. I messaggi di tutti gli ex compagni di squadra di Ciro Ferrara in maglia azzurra, quasi dodici minuti di registrazioni, saranno riproposti da Radio Marte ogni giorno fino a giovedì nel corso di Marte Sport Live tra le 13.00 e le 14.00.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.