Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Mauro Esposito: "Io al Napoli? Nessun contatto ufficiale"



Mauro Esposito, attaccante del Cagliari, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Non finirò mai di ringraziare Marino; a 12 anni mi portò a Pescara prendendo anche la mia patria potestà. Sono contentissimo di essere approdato in Nazionale. Marino e De Laurentiis mi hanno sempre apprezzato. Mi fa piacere che il Napoli abbia raggiunto la finale con l'Avellino; gli azzurri hanno tutte le carte in regola per centrare la serie B. Farò il tifo per il Napoli. Io al Napoli l'anno prossimo? Sono contento per i complimenti che mi hanno fatto Marino e De Laurentiis ma ho un contratto con il Cagliari fino al 2008 e al momento non c'è niente di concreto poi in futuro si vedrà. Adesso il Napoli deve pensare a centrare la promozione".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.