Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, d.g. Marino: "In bocca al lupo? Crepi il lupo..."



Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, è intervenuto al telefono a "Goal di Notte" su Canale 21, a "Video Goal" su Italiamia2 e a "Number Two" su Telenapoli Canale 34: "Sicuramente posso dire che la finale con l'Avellino non l'avrei mai voluta. Il Napoli è in un buon momento di forma. Nonostante le assenze di Terzi, Scarlato e Ignoffo abbiamo dimostrato di avere una grande difesa. Careca dirigente del Napoli? Quando ero a Udine ci siamo sentiti spesso. Lui sa che per gli ex calciatori del Napoli le porte sono sempre aperte. Careca, a mio avviso, è stato il più grande centravanti della storia del Napoli. Non rinnego le mie origini irpine ma non intendo deludere i napoletani. In bocca al lupo? Anche se con un pò di dispiacere devo dire crepi il lupo".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita solo previa citazione fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.