Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Udinese, Mauri: "Il San Paolo è uno stadio da brividi"



Stefano Mauri, centrocampista dell'Udinese, è intervenuto su Radio Marte, all'interno della rubrica "L'altra metà del calcio" di Barbara Carere: " Prima di diventare centrocampista, ho ricoperto numerosi ruoli, senza mai però giocare in porta. Nel momento in cui sono passato dal Meda (C2) al Modena (B), ho pensato che forse quella grande passione che coltivavo da bambino, poteva diventare un mestiere. Il ricordo più bello? La convocazione in Nazionale. Ora il mio obiettivo principale è restare nel giro azzurro, e colgo l'occasione per ringraziare Marcello Lippi, per la grande attenzione nei miei confronti. Giocare al San Paolo? Un' emozione difficilmente descrivibile. Penso che le emozioni che regala quell'impianto, pochi altri ne riescano a suscitare. Basti pensare che in serie C, fa 80.000 spettatori!".

Salvatore Nardi

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.