Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Argentina-Brasile, Maradona fa visita al ritiro della Selecao

Il Pibe chiede di farsi fotografare con Ronaldinho



(Apcom) - A due giorni dall'attesissimo Argentina-Brasile, il "clasico" sudamericano in programma mercoledì sera al Monumental di Buenos Aires e valido come incontro di qualificazione alla coppa del mondo del 2006, Diego Armando Maradona si è recato in visita presso il ritiro della Selecao. Il "grande nemico" nella tana del lupo. Una visita diplomatica, dopo le grandi litigate dell'inverno, causate dalle dichiarazioni di Maradona che ricordò come ai mondiali del 1990 riuscì a far bere acqua "corretta" al tranquillante all'allora terzino verde-oro Branco. Maradona si è presentato al ritiro brasiliano ed ha chiesto di parlare con alcuni giocatori. Poi - si legge dal sito di O Globo - si è voluto far fotografare assieme a Ronaldinho, di cui si è dichiarato un grande ammiratore, poi con Roberto Carlos, Robinho e il CT Carlos Alberto Parreira.

"Ronaldinho? E' il migliore del mondo perché è diverso da tutti gli altri. Gioca con allegria, per divertirsi", ha detto Maradona. Ronaldinho, dal canto suo, si è emozionato. "Un privilegio, una cosa meravigliosa, sono molto felice", ha detto l'attaccante del Barcellona riferendosi agli elogi del Pibe. Maradona, poi, non ha fatto mancare parole di conforto per Pelé. Ieri, infatti, il figlio di O' Rei, Edinho, è stato arrestato perché coinvolto in una inchiesta sullo spaccio di stupefacenti. "Non desidero altro che augurare al figlio di Pelé il meglio, perché anch'io ho delle figlie", ha detto Maradona.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.