Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Basket, Pompea Napoli, Maione e Betti: "Pronti per un nuovo ciclo"



POZZUOLI (NAPOLI) - E' stato presentato ufficialmente oggi il nuovo general manager della Pompea Napoli (serie A di basket). Pier Francesco Betti (nella foto), 36 anni, romano di origine, proviene dalla Navigo.it Teramo, dove ha lavorato negli ultimi tre anni cogliendo una promozione nella massima serie e sfiorando nell'ultima stagione i play off. In precedenza ha maturato esperienze a Roseto, Reggio Calabria ed Imola. A Napoli prende l'eredità di Andrea Fadini, che dopo quattro anni arricchiti da una promozione in serie A e tre partecipazioni ai play off scudetto, ha interrotto il rapporto con la famiglia Maione. Il nuovo direttore generale avrà un contratto biennale con opzione per il terzo. "Betti ha tutte le prerogative per realizzare la seconda parte del progetto Napoli Basket - ha detto il presidente Mario Maione - Gli obiettivi che ci siamo posti di raggiungere nei prossimi tre anni sono diversi da quelli già raggiunti. Dobbiamo puntare a consolidare quanto fatto fin qui e creare le premesse per fare passi avanti". Il nuovo manager, dal canto suo, dopo aver ringraziato Maione per la fiducia accordatagli si è detto pronto ad aprire un nuovo ciclo. "Mi auguro che si possa fare molto bene e sia un periodo ricco di risultati". "Il mio metodo di lavoro - ha aggiunto - prevede una presenza continua e costante sul posto. Voglio vivere le emozioni quotidianamente. Stare fianco a fianco con la squadra. Avrò la massima disponibilità per le esigenze che di volta in volta ci saranno". Ha precisato anche: "Tutte le decisioni che verranno prese saranno del gruppo di lavoro della società e non di Betti e o di altri. Mi piace lavorare in sintonia". Sull'allenatore da ingaggiare ha fatto trapelare poco: "Sarà italiano, questo lo posso assicurare. Sarà una persona che condivide il progetto che abbiamo in animo e soprattutto gli piace lavorare in questa città. Entro breve, due, tre giorni e conoscerete il nome". (ansa).

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.