Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Addio al calcio di Ferrara: su Radio Marte il saluto degli ex compagni

Radio Marte, in occasione dell'addio al calcio di Ciro Ferrara che si giocherà domani allo stadio San Paolo di Napoli, ha raccolto il saluto dei suoi ex compagni.



Salvatore Bagni: "Credo che Diego interverrà all'addio al calcio di Ciro. Se viene Diego, Ferrara mi deve tanto".



Giuseppe Bruscolotti: "Ciro ha avuto una carriera ricca di successi. Saremo tutti presenti per salutarlo".



Gigi Caffarelli: "Ferrara potrebbe giocare ancora".



Luca Fusi: "Auguro a Ciro di avere una carriera da dirigente ricca di successi".



Raffaele Di Fusco: "Ringrazio Ferrara per tutto quello che ha fatto".



Massimo Crippa: "Auguro a Ciro di avere una carriera lunga e felice da dirigente".



Fausto Pari: "Finalmente Ciro ha abbandonato il calcio giocato; naturlamente scherzo. Ferrara è stato un grande".



Moreno Ferrario: "Ferrara ha dato tanto al calcio. E' stato un grande calciatore ed è un grande uomo"



Roberto Policano: "Ciro rimarrà per sempre nel mio cuore. Il calcio perde molto con l'addio al calcio di Ferrara".



Ricardo Alemao: "Auguro a Ciro di avere un grande futuro nel calcio. Gli mando il mio saluto".



Andrea Carnevale: "Ciro è un ragazzo straordinario. Era un campione già a 18 anni. E' un grande uomo".



Marco Baroni: "Auguro a Ciro di avere una grande carriera da dirigente".



Ciro Caruso: "Mi inchino davanti a Ciro Ferrara. Vorrei dedicargli un libro dal titolo "Ciro Ferrara, il calcio".



Alessandro Renica: "Ci sarò a festeggiare il suo addio al calcio. E' stato un grande difensore".



Giuseppe Volpecina: "E' stato sempre un ragazzo molto serio. Gli auguro un grande futuro da dirigente".



Claudio Garella: "Prima o poi arriva l'addio al calcio. Ferrara ha vinto tanto e gli auguro ogni bene".



Ciro Muro: "Ciro ha dimostrato di essere un grandissimo calciatore ed un grandissimo uomo. Gli auguro tutto il bene possibile".



Francesco Romano: "Auguro a Ciro una serata indimenticabile".



Pino Taglialatela: "Mi fa un effetto strano l'addio al calcio di Ferrara. Ero ragazzino quando sono entrato nel Napoli. Non dimenticherò mai il giorno in cui Ferrara mi diede la fascia da capitano del Napoli nella gara con il Milan".



Bruno Giordano: "Ciro ha fatto tanto per Napoli. E' rimasto e rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi napoletani".

Osvaldo Biliardi: "Mi sono preparato per giocare l'addio al calcio. Sarà una festa".

Massimo Filardi: "Festeggeremo tutti insieme".

Antonio Carannante: "Ciro è rimasto un grande uomo nonostante il successo. Ha vinto meritatamente".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.