Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Ronaldinho: “Regalo la mia maglia a Maradona”

I due si sono incontrati, mercoledì per le qualificazione ai Mondiali si gioca Argentina-Brasile



Buinos Aires (ARG) - Una sorta di “gemellaggio” tra il Brasile e l’Argentina, anche se mercoledì le due nazionali saranno rivali in campo, per le qualificazioni ai mondiali del 2006. Ronaldinho ha rivelato che intende regalare la sua maglietta a Diego Armando Maradona.

“Lo avevo già incontrato anni fa – dice il brasilano -quando mio fratello mi portò a Buenos Aires per conoscerlo”.

Maradona e Ronaldinho si sono visti in questi giorni: “Non abbiamo parlato della partita, ma mi ha dato molto morale, per questo motivo gli ho promesso di dargli la maglia con la quale giocherò”. Maradona è tornato in campo martedì sera per una amichevole di calcetto e potrebbe partecipare anche all’addio al calcio di Ciro Ferarra giovedì a Napoli. (datasport)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.