Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Addio al calcio di Ferrara, Ciro: "Maradona? La sua maglia c'è"

NON POSSO DARE CERTEZZA, SE ARRIVA CITTA' SARA' PREPARATA

"La maglia numero 10 di Maradona c'é, quella è l'unica cosa sicura, da mesi. Se domani Diego sarà in campo o meno, su quello non posso dare nessuna certezza. Se viene, lo saprete domani": Ciro Ferrara risponde così ai giornalisti che, in un incontro convocato alla vigilia della sua festa d'addio al calcio giocato, gli domandava lumi sulla possibile presenza di Maradona domani sera al San Paolo. "Diego è stato invitato diversi mesi fa - spiega Ferrara - ci siamo parlati ed io so quello che ci siamo detti. Io però non ho alcuna intenzione di dare certezze sulla sua presenza domani. Sarei l'uomo più felice del mondo se domani sera Diego fosse al San Paolo. Sarebbe un regalo enorme, per me e per la città di Napoli". "Credo - aggiunge Ferrara - che sia arrivato il momento che Diego torni a Napoli. Se lo fa alla festa di Ferrara, sarebbe per me il regalo più bello a coronamento della mia carriera". Quanto alle difficoltà di ordine pubblico paventate in caso di arrivo di Maradona a Napoli, Ferrara sottolinea che "se Diego arriva, la città non sarà impreparata per un evento del genere che aspettiamo da 14 anni. E poi - dice sorridendo - ho organizzato questa partita per questo...". (ansa).

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.