Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Sinagra: "Felice per il ritorno a Napoli di Maradona"

''Sono felice per il ritorno a Napoli di Maradona''. Lo ha detto all'ADNKRONOS Cristiana Sinagra la donna dalla quale l'ex giocatore ha avuto un figlio, Diego Armando junior, 19 anni a settembre. Nella sua casa a San Felice Circeo, dove, con il figlio Diego Armando Junior, sta trascorrendo le vacanze, Cristiana Sinagra ha appreso la conferma che l'ex campione argentino arrivera' a Napoli. ''Cerchero' di sentirlo, anzi sentiro' i suoi familiari con i quali sono in contatto da anni ma non so se riusciro' a parlare con lui personalmente''. Cristiana Sinagra ha poi detto: ''Sapevo che nel caso in cui fosse venuto a Napoli sarebbe ripartito in serata. Quindi restera' in citta' solo per poche ore, non so se ci sara' la possibilita' di parlare con lui al telefono''. ''Negli ultimi mesi ho sentito due volte Maradona al telefono, l'ho trovato molto piu' risollevato nel morale. Spero che si riprenda definitivamente ma averlo visto in televisione, in condizioni fisiche nettamente migliorate -ha continuato Cristiana Sinagra- mi ha molto tranquillizzato''. Sulla possibilita' di un incontro tra Diego Armando Junior e l'ex giocatore del Napoli, Cristiana Sinagra si e' detta scettica: ''Non so se ci sara' questa possibilita', ripeto, il tempo a disposizione e' veramente molto poco. Ma, se cio' dovesse avvenire, sicuramente non avverra' pubblicamente''. Cristiana Sinagra ha poi rivelato che dopo il primo incontro avuto tra Diego Armando Junior e Maradona, su un campo da golf nel Lazio, padre e figlio si sono sentiti diverse volte al telefono. ''In questo momento mio figlio non ha voglia di parlare e cerca un po' di riservatezza. Ha saputo del ritorno del padre a Napoli e questo lo rende molto felice, sa anche che tornera' in citta' la sorella Giannina''. Giannina, con Dalma, torneranno in Italia con la madre Claudia Villafane, l'ex moglie di Maradona.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.