Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Maradona è tornato a Napoli. La città è impazzita di gioia: la FOTO dello sbarco



Dopo 14 anni il Pibe de Oro riceve l'abbraccio del suo ex pubblico. Cori da stadio sotto l'albergo che lo ospita, questa sera al San Paolo in campo per la gara di addio di Ciro Ferrara

NAPOLI - Stavolta ha mantenuto la promessa. Dopo 14 anni, Diego Armando Maradona è tornato a Napoli, la città che con le sue magie e i suoi gol ha fatto grande regalando scudetti e coppe ma soprattutto emozioni. Maradona è tornato a Napoli e come era facile aspettarsi, Napoli è impazzita di gioia.

Il campione argentino, che questa sera parteciperà allo stadio San Paolo alla gara di addio al calcio di Ciro Ferrara, è atterrato questa mattina a Capodichino con il volo Az 1283 ed è scesodall'aereo alle 12.04, come ultimo passeggero. Con lui l'ex moglie Claudia e le due figlie, Dalma e Giannina.

Maradona è sceso dall'aereo abbracciato alla figlia ed è stato accolto dagli applausi e dai saluti degli operatori aeroportuali che si erano affollati sotto la scaletta. L'ex numero 10 del Napoli è poi salito a bordo di un pullmino dell'Alisud ed è stato accompagnato in un albergo del quartiere Chiaia, nel centro di Napoli.

Ad attendere Diego oltre mille tifosi assiepati dietro le transenne sistemate dal servizio di sicurezza. La folla ha iniziato ad intonare cori per Maradona, che ha salutato la folla affacciandosi per due volte da una finestra dell'albergo. (kwsport)

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.