Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Maradona, Siniscalchi: "Napoli? Il rapporto può continuare"

LEGALE, CHE GIOIA RIVEDERLO SERENO E IN FORMA

E' stato un incontro breve ma il parlamentare Vincenzo Siniscalchi, da sempre legale di Diego Armando Maradona, ha provato una "grande gioia nell'incontrare un uomo sereno ed in ripresa". "Sono molto lieto per aver abbracciato, Diego Armando Maradona - riferisce Siniscalchi - appena giunto a Napoli. La mia grande gioia è quella di averlo visto in buona forma. Mi è venuto spontaneo, notando la sua evidente ripresa fisica, dirgli d'istinto 'stai talmente bene che puoi ricominciare da capo'". A rendere "particolarmente felice" Siniscalchi è il fatto di "avere constatato un'ottima forma fisica non solo per l'evidente dimagrimento ma anche per la serenità che ho scorto nel suo sguardo, sempre vivo e penetrante. Mi è parso il segno di una forte ripresa psicofisica che fa piacere a me così come a tutta la città e ai suoi appassionati tifosi, anche ai più giovani che, non avendo avuto la fortuna di vederlo giocare, vivono nel mito delle sue gesta. Credo sia un segno importante quello che fa coincidere per la prima volta la ripresa psico-fisica di Diego con un evento organizzato a Napoli per festeggiare l'amico Ciro Ferrara, altro grande campione. A questo punto - conclude Siniscalchi - ritengo che ci siano le condizioni più favorevoli per far proseguire felicemente il rapporto tra Maradona e la Napoli sportiva". (ansa).

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.