Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Napoli, Reja: "Dobbiamo battere l'Avellino"



Edy Reja, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Tv Luna: "Ci presentiamo con l'abito giusto alla prima finale play off. Non conosco benissimo Oddo ma mi dà l'impressione che sia un tecnico che schiererà una squadra propositiva ed offensiva. Dal punto di vista agonistico sarà una gara molto intensa. Noi cercheremo di mettere la palla a terra e di giocarcela. L'Avellino cercherà di chiudersi e di non farci giocare. La prossima partita ad Avellino sarà difficile poichè in casa hanno fatto pochi errori. Vogliamo presentarci alla gara di ritorno nel migliore dei modi. L'arrivo di Maradona? E' stata una grande festa biancoazzurra. Non penso che l'arrivo di Diego a Napoli abbia distratto la squadra dalla finale. Dobbiamo giocare con grinta e carattere per centrare l'obiettivo. Abbracciare Maradona è stato bellissimo. Maradona è stato il più grande calciatore del '900. Chi è più in forma tra me ed Oddo? I tecnici contano poco, conta chi va in campo. Ho ancora da valutare qualcosa a centrocampo. Montesanto è in forma come pure Consonni; dovrò decidere se giocare con il vertice basso o con il vertice alto a centrocampo. Mai come questa volta dobbiamo vincere".

Antonio Petrazzuolo
Davide Palliggiano (inviato a Palma Campania)

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.