Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Napoli, Donadoni: "Abbiamo altre nove partite per dimostrare chi siamo"



"Il Napoli è una grande squadra e dovrà stare al passo con le big". Roberto Donadoni ha ben chiare le direttive che vuole conferire al suo mandato. Il tecnico azzurro, in una intervista a "Il Mattino" ripresa dal sito ufficiale del club, snocciola le sue prime settimane napoletane e mostra con evidenza di aver abbracciato un progetto di crescita in simbiosi con i desideri della Società.

Mister, intanto una buona partenza. Due gare e due risultati positivi...

"Sì abbiamo ottenuto due punti e sinceramente potevamo conquistarne anche di più alla luce della prestazione col Milan. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Ma quello che mi interessava maggiormente era avere una bella risposta della squadra, e quella c'è stata. Ovviamente siamo all'inizio e non mi accontento di questo. Bisogna progredire".

Col suo avvento a Napoli si parla tanto di futuro e mercato. Sta già programmando l'anno venturo con la Società?

"Per ciò che riguarda il mercato, il discorso va affrontato a tempo debito. In questa Società ci sono le condizioni migliori per lavorare. Napoli è una grande piazza ed ha una squadra importante che deve stare al passo con i club più titolati. Il Direttore Marino ha conoscenza ed esperienza di questo ambiente e quindi sotto questo profilo ci sono ampie garanzie perché lui da sempre ha operato bene a certi livelli. E poi è anche importante valutare cosa abbiamo in casa. E' questo uno degli obiettivi di queste 9 gare che restano".

Domenica c'è la Samp. Dal futuro al presente...

"Un match difficile e importante. Servirà per valutare la nostra crescita. Mi aspetto ulteriori miglioramenti della squadra".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.