Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Foschi: "Sono convintissimo: il Torino si salverà"

"Che emozione tornare a Palermo"



Rino Foschi, direttore sportivo del Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mourinho vuole Rubin? Non ne so nulla. Molto probabilmente al tecnico portoghese avranno dato delle relazioni su giocatore, altrimenti non so come possa essere vero. Parliamo di un giocatore bravo, dalle ottime qualità, giovane e di prospettiva. Camolese? Quando si cambia arriva sempre la giusta scossa, accompagnata da tensione positiva. Giancarlo è un cuore granata, un uomo intelligente e un bravo allenatore, conosce il gruppo e i giocatori, se lo seguiranno, centreranno il traguardo della salvezza. Ed io sono convintissimo che il Toro si salverà: da qui alla fine della stagione abbiamo le carte in regola per vincere questo "minitorneo", ci guarderemo avanti e dietro. Si, affronteremo il Bologna a Torino, ma tutte le gare sono difficili e giocarle in casa rappresenta un vantaggio relativo, per questo occorrerà mantenere sempre la giusta concentrazione. Viste le qualità del gruppo, siamo convinti di meritare qualcosa in più rispetto alla posizione in classifica che occupiamo. Tornare a Palermo sarà per me un'emozione grandissima. Ho trascorso in Sicilia sei anni splendidi con Zamparini, chiunque al mio posto proverebbe un'emozione enorme. In rosanero c'è stato un ciclo fantastico, dove è stato centrato il traguardo dell'Europa. Non mancherà il batticuore".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.