Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Ciclismo, Parigi-Roubaix: Ballan fara' solo la ricognizione

CASTELFRANCO VENETO - Alessandro Ballan, colpito da Citomegalovirus, una malattia fortemente debilitante sara' costretto a saltare tutte le classiche del nord, la sua specialita'. Ma questo si sapeva. La novita', contenuta in un'intervista video pubblicata sul sito ufficiale della Lampre-Ngc, e' che il campione del mondo sta meglio e che nei prossimi giorni si sottoporra' a nuovi esami per controllare l'evoluzione della malattia. "Sono molto dispiaciuto, ovviamente, per essere costretto a saltare le classiche - ha detto il vincitore del Giro delle Fiandre 2007 - ma mi sento meglio e mi piacerebbe stare vicino ai miei compagni, anche se non potro' correre. In particolare potrei effettuare con loro la ricognizione della Parigi-Roubaix, alla vigilia della Regina delle Classiche" ha concluso Ballan.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.