Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Montezemolo: "Mi attendo una reazione della Ferrari"

MODENA - Una pronta reazione gia' a partire dal prossimo Gran Premio della Malaysia, in programma domenica. E' quanto si attende dalla Ferrari il presidente Luca di Montezemolo. "Mi aspetto di vedere, in un circuito meno strano rispetto a Melbourne come quello malese, i veri valori in campo", ha dichiarato oggi il numero uno della 'Rossa'. "Credo che il primo Gp sia andato molto peggio di quanto ci aspettavamo e mi aspettavo", ha proseguito Montezemolo, a Modena per la presentazione di un libro di Arrigo Levi. "Non c'e' dubbio che noi paghiamo il campionato, quello del 2008, concluso all'ultima curva dell'ultimo giro dell'ultimo Gp. Noi con la McLaren abbiamo dovuto sviluppare fino all'ultimo la macchina, mentre gli altri da molti mesi prima hanno potuto lavorare su un progetto completamente nuovo", ha aggiunto. "Non dimentichiamo che la macchina di quest'anno non e' un'evoluzione. A maggior ragione chi ha avuto il tempo ne ha potuto trarre dei vantaggi. Credo che abbiamo fatto qualche errore di troppo in Australia e soprattutto mi aspetto di vedere i veri valori in Malaysia. Sono convinto, anzi ne sono certissimo, che ci sara' una forte reazione anche se le macchine sono le stesse".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.