Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio: Inter, lesione importante per Maicon

MILANO - "Ho parlato nella notte con il responsabile dello staff medico del Brasile. Aveva da poco terminato gli accertamenti strumentali. Mi ha confermato che, purtroppo, per Maicon si tratta di una lesione importante al retto femorale della gamba destra". Lo ha dichiarato il responsabile dello staff medico dell'Inter, il dottor Franco Combi. Maicon restera' in Brasile per la prima fase di recupero, secondo quanto concordato tra l'Inter e il responsabile medico della nazionale brasiliana Jose' Luis Runco. "A Runco mi lega un rapporto di collaborazione da tanti anni. Abbiamo concordato che seguira' lui direttamente il calciatore sino al suo rientro in Italia, fra circa dieci giorni", ha spiegato Combi. "Quando ritornera' a Milano programmeremo per Maicon dei nuovi accertamenti strumentali, per valutare l'andamento della lesione, e quindi proseguiremo con il programma rieducativo".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.