Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, la fidanzata di Santacroce: "Eccessivo il caos mediatico"

"Hanno ritirato la patente a Fabiano perchè si è messo alla guida dopo aver bevuto una birra" così l'attrice Barbara Petrillo, fidanzata del calciatore del Napoli e della nazionale under 21 Santacroce.



"Venerdì sera", ha raccontato la Petrillo, intervenuta nel corso del programma radiofonico Marte Sport Live su Radio Marte, "Abbiamo mangiato una pizza accompagnata da una birra. Tornavamo a casa in auto quando siamo stati fermati dai vigili urbani che ci hanno sottoposto all'alcol test, effettuato con una macchina fatiscente che ha resituito risultati strani:0,29 per me, 0,76 per Fabiano, eppure sarei dovuta essere io quella più "brilla", visto che, oltre la birra, avevo bevuto un limoncello. Ci hanno tenuto lì un'ora e mezza, quindi hanno ritirato la patente di Fabiano, alla guida sono passata io, ma non abbiamo fatto drammi, ne ridevamo, non sapevamo che stesse per scoppiare tutto questo caos".

A dare l'annuncio del ritiro della patente "eccellente" è stato un comunicato stampa diramato dagli stessi vigili urbani: "Ciò costituisce una grave violazione della privacy" ha aggiunto la Petrillo "non credo che si proceda in questo modo per ogni patente ritirata. In questi giorni si sono lette tante bugie, Fabiano additato come "ubriaco alla guida", Donadoni arrabbiato: tutte falsità. E' un ragazzo tranquillo, ma viene costantemente dipinto come una testa calda, che va, tanto per fare un esempio, agli allenamenti a provocare liti...Non so quanto tempo si possa tollerare un clima del genere, ma il mio è un discorso generale che non riguarda solo Fabiano, il giocattolo Napoli, in questo modo, finirà per rompersi".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.