Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Udinese, Leonardi: "Di Natale, cronaca di un infortunio annunciato"

"Proveremo a fermare l'Inter"



Pietro Leonardi, direttore generale dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Di Natale? L'Italia non c'entra nulla con il suo infortunio. La responsabilità è di chi consente di svolgere gare importanti su manti e campi così disastrati e impraticabili. Non si può permettere che queste
partite, che vedono come protagonisti dei patrimoni importanti come i calciatori che vanno in campo, vengano fatte giocare su campi inadeguati. Ho visto le immagini anche di Lituania-Francia e anche in quel caso mi sembrava tutto sconvolgente. Si deve fare molta più attenzione. Non è una fatalità quanto accaduto a Di Natale, è successo qualcosa che si poteva evitare. Per l'Udinese è un danno grande e non si può dire quanto, mi auguro solo che ci possa essere quello spunto in più e quella forza per andare avanti anche per Totò. L'Inter? Al di la delle altre squadre che ci chiedono di fermare la capolista, per noi si tratta di una partita importante, che vuol dire tantissimo per il nostro campionato. Potrebbe essere importante riuscire a far risultato per noi e per la nostra gente, visto che la stagione ha detto poco per quelle che sono le nostre potenzialità. Cerchiamo di andare in Coppa Uefa, per la prima volta nella nostra storia siamo entrati nei quarti di finale ed abbiamo una grande opportunità: stiamo a vedere cosa può succedere. Dobbiamo essere orgogliosi delle nostre prestazioni, senza avere timore. Dobbiamo avere il gusto di chi per la prima volta si approccia a certe manifestazioni. Con questa spensieratezza mi auguro, e ritengo, che possiamo anche sorprendere. Perciò godiamoci questo: in futuro vediamo cosa potrà arrivare".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.