Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, l'agente di Crespo: "Non si muove dall'Italia"

Dopo una stagione passata tra panchina e tribuna, l'addio di Hernan Crespo all'Inter a fine stagione è praticamente certo. Il 33enne attaccante argentino, un solo gol finora, è in scadenza di contratto e potrà quindi scegliere la destinazione più gradita. Il suo procuratore Fernando Hidalgo ha fatto sapere, attraverso il sito calciomercato.it, che Crespo «rimarrà sicuramente in Italia, questa è la decisione del giocatore». Si è parlato molto della Roma come possibile destinazione, «ma con me i dirigenti giallorossi non hanno parlato- ha rivelato l'agente- Tante altre squadre invece mi hanno già contattato». Hidalgo ha parlato anche di un altro suo assistito, il difensore Marcos Angeleri, che sembrerebbe molto vicino alla Lazio. «Il presidente dell'Estudiantes mi ha chiesto di contattare Lotito per trattare Anegeleri- fa sapere Hidalgo- Ho provato a chiamarlo due o tre volte, ma non sono riuscito a parlare con lui. Comunque, ci sono altre squadre italiane che mi hanno chiamato oltre alla Lazio. Sono squadre di prima fascia. L'Inter? Sì, ma anche altri club...».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.