Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Cassano: "La Nazionale? Donadoni ha avuto fiducia in me"



«Donadoni ci ha messo la faccia per me, andando contro tutto e tutti. Ha avuto fiducia in me, mi ha chiesto determinate cose, alle quali io non potevo venir meno: lui ha dato a me e io dovevo dare a lui». Così Antonio Cassano, attaccante della Sampdoria, ricorda l'ex ct della Nazionale, Roberto Donadoni, che lo convocò in azzurro per l'Europeo del 2008 in Austria e Svizzera. «Se avessi fatto un errore, il primo da martellare sarebbe stato Donadoni, e basta, perchè si era preso questa responsabilità - le parole del giocatore barese, ai microfoni di Sky -. Io mi sono comportato bene, perchè quando do una parola è quella». Cassano ritroverà Donadoni, divenuto nel frattempo allenatore del Napoli al posto di Edy Reja, nel week-end, quando i doriani affronteranno a Marassi i partenopei. L'unico ricordo amaro di quel periodo in azzurro, per Cassano, è legato alla posizione occupata in campo: «Un'esperienza che ho fatto e non rifarei è quella da terzino, perchè non è il mio ruolo, per quello ci sono altri calciatori che possono farlo benissimo, io non sono adatto, sono altri quelli che possono fare i maratoneti».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.