Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Bari, Gene Gnocchi: "Qui per capire i segreti dei capelli di Antonio Conte"

Piccolo fuoriprogramma festoso del comico Gene Gnocchi che in qualche modo questo pomeriggio ha partecipato all'allenamento del Bari. «Quando ho visto il preparatore il professor Ventrone - attacca Gnocchi - gli ho chiesto di non farmi lavorare troppo...». Il comico emiliano ha poi aggiunto da ex tesserato del Parma: «Sono qui pieno di microcip per carpire i segreti del gioco del Bari e comunicarli alla squadra allenata da Guidolin. In verità vorrei conoscere anche il segreto della ricrescita dei capelli di Antonio Conte...». Infine una battuta su Cassano: «È il giocatore più forte del mondo - conclude - e guardo la domenica le gare della Samp solo per le sue prestazioni. Ma nel caso delle sua mancata convocazione, ogni allenatore è libero di fare le sue scelte. Con l'acne che ha Cassano, avrebbe assorbito tutta la luce dei riflettori del San Nicola...».

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.