Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Carrizo: "Gioco nell'Argentina e non nella Lazio..."

Juan Pablo Carrizo, portiere della Lazio, si sfoga dal ritiro della nazionale argentina: ''In Italia mi hanno trattato come un bebe' che non sa reggere la pressione. Ed e' strano guardando come sto nella Nazionale argentina. Che ti convochi il miglior giocatore di tutti i tempi, e che il tuo allenatore di club invece non ti faccia giocare, e' una cosa molto strana. Da parte mia non alzero' di certo le braccia in segno di sconfitta. Anzi, al contrario combattero' per conquistarmi il posto nella Lazio. Tuttavia, se dovessero continuare ad avere la stessa idea, ho gia' deciso che a giugno cambiero' aria. Diro' molte grazie e ciao''.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.