Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
CALCIO, FAUSTO PARI: "CASSANO E LAVEZZI POTREBBERO FARE GRANDI COSE INSIEME"



Fausto Pari, ex difensore del Napoli e della Sampdoria, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

- Sampdoria-Napoli non sarà una gara facile...

"Il Napoli troverà una Sampdoria in uno stato di forma positivo. Cassano e Pazzini stanno facendo delle cose egregie. Mi e' piaciuto il Napoli del secondo tempo contro il Milan, che lascia ben sperare per il futuro. Il Napoli non stava vivendo un ottimo momento di forma, per cui e' stato un buon segnale".

- Come giudica l'arrivo di Donadoni?

"Il Napoli ha voluto lanciare un messaggio forte, dopo tanti anni passati insieme a Reja. Il club si e' voluto portare avanti. Con qualche acquisto importante il Napoli puo' tornare ad alti livelli".

- Le piacerebbe un tridente Cassano-Pazzini-Lavezzi per il futuro del Napoli?

"Cassano e Lavezzi insieme potrebbero fare grandi cose. Entrambi pero' hanno bisogno di un finalizzatore li' davanti. Certo e' che Pazzini sta giocando proprio bene".

- O in alternativa potrebbe esserci un Borriello...

"Borriello e' un giocatore che mi piace tantissimo. Nello scorso anno ha fatto cose straordinarie; e' stato sfortunato negli ultimi mesi, ma non so se il Milan e' intenzionato a privarsene".

- Il pubblico doriano fara' sentire il proprio sostegno...

"Sanno essere molto calorosi, per questo occorre grande concentrazione. Poi pero' sono i valori in campo che fanno la differenza".

- Nel mercato di gennaio il Napoli avrebbe potuto fare qualcosa in più?

"Fino a quel momento il Napoli aveva giocato benissimo. Non so perche' hanno preso un calciatore piuttosto che un altro, bisognerebbe essere all'interno del club per saperlo".

- Che ricordi ha da ex giocatore della Sampdoria e del Napoli?

"Sono stato 9 anni a Genova, durante i quali ho avuto la fortuna di vincere tutto quello che si poteva vincere. Poi sono stato 4 anni a Napoli, nel dopo Maradona. Sono state due esperienze molto belle e importanti. Ho grandi ricordi di Napoli, che sa caricare tantissimo i propri giocatori. Quando si salgono le scalette del San Paolo l'adrenalina sale a mille: ricordero' quella sensazione per tutta la vita".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.