Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Milan, Ancelotti: "Rispettero' il mio contratto"

MILANO - "Il mio futuro e' legato agli accordi che ho preso fino al 30 giugno 2010 con il Milan. Ho un contratto e ho la volonta' di rispettarlo. Sara' rispettato". Lo ha dichiarato il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, che ha parlato del suo futuro in una lunga intervista concessa a Sky. L'allenatore rossonero ha ribadito che con la societa' "c'e' stata, c'e' e ci sara' sempre perfetta sintonia", mentre sul possibile avvicendamento in panchina con Leonardo - ipotesi smentita da Adriano Galliani - Ancelotti ha sottolineato: "Per forza di cose non possiamo allenare in due". Da qualche giorno, tra l'altro, girano indiscrezioni sulla possibilita' che Roberto Mancini possa allenare il Milan, ma Ancelotti e' scettico: "E' difficile, per Mancini e per il Milan, pensare a una strada insieme nel futuro. Sono storie completamente diverse, anche se nulla e' impossibile nel calcio. Per un allenatore dell'Inter e' complicato venire al Milan, e viceversa".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.