Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Ciclismo, Petacchi: "Ho corso dei rischi in volata"

CALCINATE (Bergamo) - "In volata ho corso dei rischi. Una curva a 400 metri dall'arrivo ha mandato fuori strada parecchi atleti, ma il mio team mi ha condotto al meglio a sprintare". La denuncia e' di Alessandro Petacchi, che oggi ha vinto la seconda tappa della Settimana Lombarda, con il traguardo di Calcinate piazzato in posizione ostica. Ma lo spezzino guarda gia' avanti e si gode la vittoria. "Non posso che essere soddisfatto e ancora piu' motivato dopo questi primi due giorni", ha aggiunto Petacchi. "La compattezza di Lpr-Farnese tornera' utile anche in vista della cronometro a squadre di apertura del Giro d'Italia, dove potremo subito nutrire ambizioni di maglia rosa".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.