Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Maldini: "L'ultima in nazionale? Solo se in un match ufficiale"

"Come idea non mi piace, soprattutto se organizzata ad hoc. Se e' una partita ufficiale puo' avere un senso". Cosi' Paolo Maldini, ai microfoni di Sky, sull'eventualita' di disputare ancora una partita con la nazionale prima del ritiro, che avverra' a fine stagione. "E' venuta fuori questa proposta, che e' stata valutata da Lippi e dalla Federazione", ha spiegato oggi il capitano del Milan, che a giugno spegnera' 41 candeline. "Lippi mi ha chiamato e ci siamo sentiti. Il problema e' mettere una partita in un calendario gia' molto fitto per la nazionale e per le squadre di club. Credo che sara' di difficile realizzazione", ha concluso Maldini.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.