Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Alonso: "Sepang, mio circuito preferito"

SEPANG (Malaysia) - Il circuito di Sepang e' completamente diverso da quello di Melbourne e mi auguro che la macchina si adatti meglio'. E' la speranza del pilota della Renault Fernando Alonso, che domenica prossima cerchera' il riscatto nel Gp della Malaysia dopo l'esordio non proprio positivo in Australia. Si tratta di una pista particolare per me, li' ho vinto due volte e probabilmente e' il mio circuito preferito, dove ho sempre disputato grandi gare', ha proseguito il due volte campione del mondo parlando con la stampa spagnola. Spero che vada meglio di Melbourne, dove abbiamo visto che tutte le squadre sono molto forti, ci sara' da combattere per riuscire ad ottenere punti'.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.