Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Aquilani: "La Roma puo' arrivare quarta"

ROMA - Ancora fermo ai box per l'infiammazione ai legamenti della caviglia, Alberto Aquilani e' costretto a fare da spettatore in questo scorcio della stagione, con la sua Roma impegnata a raggiungere il quarto posto in campionato. Mancano 9 partite, in palio ci sono 27 punti e quindi abbiamo tutte le possibilita' di raggiungere il quarto posto, anche se Genoa e Fiorentina sono davanti a noi e stanno facendo un grande campionato', ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport 24 il centrocampista giallorosso, che sul suo futuro ha precisato. Penso che sara' ancora qui a Roma, sicuramente arrivera' il rinnovo del contratto anche se non dipende soltanto da me. Non ho nessun problema con la societa' che mi ha cresciuto e mi ha dato tutto'.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.