Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Petrucci: "Nessuna amarezza, l'Italia è sempre prima"

ROMA - Il presidente del Coni Gianni Petrucci non è amareggiato per il pareggio tra Italia e Irlanda, nella partita di qualificazione ai mondiali del 2010, ieri sera a Bari: "Non c'e' amarezza perche' l'Italia e' sempre prima - ha commentato il numero uno dello sport italiano - e dobbiamo prendere questo risultato come un passo avanti, anche perche' abbiamo giocato quasi tutta la partita in dieci. Le immagini le abbiamo viste tutti, l'espulsione non c'era - ha aggiunto - ma io rispetto le decisioni dell'arbitro come ho sempre fatto. Trapattoni? ha dimostrato la bonta' della scuola italiana degli allenatori ma io mi tengo stretto Lippi che e' primo nel girone" ha concluso.


Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.