Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
F1, Hamilton: "La squalifica? Sono stato mal consigliato"

SEPANG - "Sono stato mal consigliato". Con queste parole Lewis Hamilton presenta le proprie scuse per il pessimo comportamento di domenica scorsa, quando ha causato la penalizzazione di Jarno Trulli, retrocesso dal terzo posto, prima che la Fia - attraverso un'indagine - ristabilisse l'ordine di arrivo, squalificando il campione del mondo. "Il momento peggiore della mia vita", ha detto Hamilton. "Non sono un bugiardo, non sono un disonesto. Io faccio gioco di squadra e ogni volta che mi e' stato chiesto di fare qualcosa, l'ho fatta. Questa volta ho realizzato di aver commesso un errore grave che mi sta costando caro", ha spiegato, aggiungendo che fu il direttore sportivo della McLaren, Dave Ryan, a chiedergli di mentire ai giudici. Ryan e' stato sospeso dalla scuderia di Woking.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.