Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Caliendo: "Inter attenta, su Maicon quattro grandi club"

"I blaugrana anche quest'anno tenteranno l'assalto a Trezeguet"

Antonio Caliendo, procuratore di Douglas Maicon e David Trezeguet, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Il Real Madrid già l'anno scorso voleva Maicon, però non credo alla storia dei fax arrivati o meno in sede dell'Inter, anche perché il giorno 15 di questo mese si dovrebbe eleggere il nuovo presidente del Real, quindi queste offerte non dovrebbero esistere prima di quella data. Ma se l'Inter dovesse cedere a queste tentazioni abbiamo le offerte di almeno quattro grandi club europei che lo vogliono. Anche il Chelsea vuole Maicon, dall'Inghilterra comunque abbiamo almeno altre tre squadre che lo cercano. Al momento per il mercato italiano è meno abbordabile, se l'Inter se ne disfa allora vuol dire che c'è un'offerta importante sotto. Il Real sogna Maicon? Devo dire che siamo pienamente d'accordo che nel contesto tecnico delle merengues unMaicon, anche l'anno scorso, ci stava benissimo, però un anno fa l'Inter ha rifiutato qualsiasi cifra e non cedette il giocatore. Con il nuovo presidente, che avrà una grossa cifra da mettere sul mercato, il Real Madrid dovrà rivoluzionare tutto. Infatti mi giungono voci di grandissimi acquisti e anche di un cambio anche dell'allenatore. Quindi su questo versante dobbiamo stare molto attenti, ma più attenta deve stare l'Inter se non vuole perdere Maicon. Trezeguet lascerà la Juve? So che ci sono grossi interessamenti dall'Inghilterra e dalla Spagna. Sono voci che vanno avanti ormai da quattro o cinque anni ed ogni volta vivo sempre la stessa situazione di mercato. Poi nel finale di ogni trattativa arriva sempre la Juventus che fa sentire la voce della proprietà e convince il giocatore a rimanere. La frattura con Ranieri? Voi sapete meglio di me che tra allenatori e giocatori a volte ci sono delle incomprensioni, però penso che ci siamo trovati di fronte a due uomini che erano arrabbiati per essere usciti dalla Champions League. Trezeguet ci contava molto anche perché per lui è stato un anno sfortunatatissimo. Il Barcellona tre anni fa l'aveva già comprato di fatto, poi è intervenuto Capello che ha posto il suo veto, e così anche la Juve fece valere il suo peso e la sua forza facendo pressioni sul giocatore anche attraverso la famiglia. Quest'anno penso anche che il Barcellona, che sicuramente ha ancora quest'apertura e questa intenzione nel prendere Trezeguet, passato ancora un mese, ritenti la carica e così possiamo attenderci anche qualche novità in tal senso".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.