Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Parma, Ghirardi: "Guidolin con noi se andiamo in A"

"A Bari una sfida infuocata. Mariga? Resta a Parma in caso di promozione"

Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mi auguro che con il Bari riusciremo a raggiungere questo ambito traguardo della promozione in serie A. Per questo non parlerei di spareggio, siamo due club importanti che meritano il palcoscenico della massima serie. A Bari mi aspetto una giornata infuocata, non aggiungo altro. Guidolin? Ho sbagliato a non prenderlo prima, questa è la mia colpa. Con la sua grande esperienza ci sta dando tanto sotto il profilo tecnico e umano. Sono da tempo suo estimatore, l'ho portato a Parma troppo tardi, magari l'avessi preso prima. Se andiamo in A, Guidolin ha già un contratto depositato per la prossima stagione. E' un contratto vincolato alla massima serie, ma se dovesse andar qualcosa storto, cosa che naturalmente non ci auguriamo, faremmo il possibile per tenerlo ugualmente saldo sulla nostra panchina. Paloschi? Sono convinto che è un talento, un patrimonio per il futuro del nostro calcio. E' giovane, ma già molto maturo e questo, mixato alle sue qualità tecnico-tattiche, lo farà diventare un campione per il nostro calcio. Mariga? Una volta tornati in serie A, vorremmo tenere i giocatori di qualità perché vogliamo restare a lungo nella massima serie. Poi, è chiaro che si deve essere realisti con i conti economici della società: il Parma sta ripartendo dopo una fortissima crisi, ma adesso abbiamo una posizione solida sotto il profilo finanziario. Se raggiungeremo la categoria che tutti sogniamo, credo che sarà difficile che questi giocatori possano andar via".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.