Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Pallanuoto, Posillipo: partono i play-off

NAPOLI - Edizione numero 25 dei play-off scudetto, il Posillipo vi ha preso parte 24 volte, centrando la finale in 20 occasioni e vincendo undici titoli: partono le finali del campionato, ovvero la fase più bella e importante della stagione, un appuntamento che ha storicamente nel Posillipo il suo cliente più affezionato. Si inizia con gara 1 dei quarti di finale domani a Casoria contro la Lazio dell'ex Violetti: arbitri Bianco e Brasiliano, il via alle ore 20, gara 2 è in calendario tra due settimane a Roma. Questa mattina presentazione dell'evento al Circolo, presenti il sindaco di Casoria, Ferrara, e l'assessore allo sport del comune di Napoli, Ponticelli. "Siamo orgogliosi di ospitare una squadra così prestigiosa come il Posillipo e speriamo di farlo ancora per tantissimo tampo" ha precisato il primo cittadino di Casoria.
"La piscina di Casoria e la Scandone devono remare insieme nella stessa direzione. Sono contento per l'entusiasmo che Casoria sta regalando alla nostra squadra di pallanuoto, il mio augurio è di rivedere la Scandone piena per appuntamenti sempre più prestigiosi" ha sottolineato Ponticelli. Gimer e Miranda gli sponsor intervenuti alla conferenza stampa: Gimer, fornitore tecnico delle formazioni maschili e femminili, ha fatto dono ai giocatori di un orologio personalizzato. Miranda invece è diventato main-sponsor di tutte le squadre femminili posillipine. "Pensiamo a mantenere alta la concentrazione e a far bene contro la Lazio, nei play-off è importante partire con il piede giusto e non sottovalutare nessuno" il monito dell'allenatore Silipo, che ha tutti a disposizione per domani sera. "In regoular-season abbiamo sofferto sia a Napoli che a Roma, la Lazio è una buona formazione, con giovani interessanti. Dobbiamo pensare a un impegno alla volta, domani deve contare solo una cosa: vincere gara 1".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.