Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Nuoto, Pellegrini: "Ho ritrovato serenita' sui 400"

"Ora sono molto serena". Con queste parole la campionessa italiana di nuoto, Federica Pellegrini, si e' presentata alla conferenza stampa che ufficializza l'accordo quadriennale con la Mizuno, suo nuovo sponsor tecnico. Gli attacchi di panico che la portarono ad abbandonare la gara dei 400 metri ai campionati Primaverili di Riccione sono lontani: "Credo che sia tutto alle spalle e, infatti, mi sto allenando duramente per gareggiare a Roma sia nei 200 sia nei 400 - ha spiegato l'azzurra - perche' ci tengo molto a questi mondiali che si disputano in casa". La Pellegrini ha poi affrontato con schiettezza il tema-costumi: "Noi atleti abbiamo portato la nazionale a vette che non aveva mai raggiunto ed e' ora che l'Italia si adegui alle altre nazioni liberalizzando l'uso dei costumi. Ognuno si scelga il suo".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.