Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Sampdoria, d.g. Marotta: "Il progetto 2010 comincia da Cassano e Pazzini"

“Bravi e furbi nel prenderli a prezzi vantaggiosi”

Il direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sampdoria-Napoli scontro tra due deluse? Del Napoli non posso esprimere valutazioni. Per quel che riguarda la Sampdoria non si può parlare di campionato fallimentare, la nostra società ha un modello preciso da seguire, e siamo decisamente in linea con il nostro progetto, siamo sempre attenti al nostro bilancio, non abbiamo ingaggi altissimi, e per mantenere queste direttive siamo anche stati costretti a vendere i nostri giocatori migliori tipo come è successo l’anno scorso proprio con Maggio ceduto al Napoli. Siamo in una posizione di classifica non bella, ma siamo anche in semifinale di Coppa Italia, ed anche il nostro cammino in Coppa Uefa è stato soddisfacente. Come abbiamo fatto a formare la coppia meraviglia Cassano-Pazzini? La Sampdoria è stata attenta e brava a cercare di prendere talenti a prezzi vantaggiosi. È stato così con il Real Madrid, dove addirittura a costo zero abbiamo preso Cassano; nel caso di Pazzini, invece, siamo rimasti dietro le quinte riuscendo a prenderlo a condizioni vantaggiosissime. Cassano via dalla Samp? Antonio ha un contratto a fino al 2013 ed abbiamo tutta l’intenzione di far proseguire questo matrimonio ancora a lungo. Credo che, tra l’altro, anche Genova per lui rappresenti l’ambiente ideale. Napoli? Non posso che parlare bene del club azzurro e di Roberto Donadoni, sinceramente però la nostra idea è confermare la coppia Cassano-Pazzini e costruire la Samp del futuro intorno a questi due grandi giocatori”.

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.