Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Juventus, Ranieri: "Penso al Chievo, non all'Inter"

TORINO - "Penso al Chievo e non all'Inter". Lo ha dichiarato il tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico tra i bianconeri e i clivensi. "Sarebbe da provinciali pensare allo scontro con i nerazzurri del 18 aprile", ha sottolineato Ranieri. "Prima ci sono due partite difficilissime e non credo che i tifosi sarebbero contenti se le perdiamo e poi battiamo l'Inter", ha aggiunto l'allenatore juventino. "Sappiamo che solo lei puo' perdere lo scudetto e che sara' difficilissimo raggiungerla, ma la difficolta' ci stimola. Pero' dobbiamo pensare solo alle nostre partite".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.