Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Napoli, Denis: "Dedico il gol a Navarro e a mia moglie che e' incinta"



German Denis, attaccante del Napoli ed uomo partita Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "L'ottavo gol stagionale? Per tutti gli attaccanti e' importante segnare. Mi dispiace per Navarro, che ha commesso quei due errori. Sbagliano anche i portieri piu' bravi del mondo. Ringrazio il mister che ha creduto in me nel finale. Spero di avere spazio nel Napoli anche l'anno prossimo. L'impegno non mancherà mai fino alla fine della stagione. Dedico il mio gol a Navarro e a mia moglie, che e' incinta. Dobbiamo crederci sempre".

Antonio Petrazzuolo

Napoli Magazine

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.