Napoli Magazine Sport News

Clicca sul titolo della notizia per tenerti aggiornato sul Calcio Napoli e lo Sport in generale !

Napoli Magazine Sport News
Start a New Topic 
Author
Comment
Calcio, Atalanta, Del Neri: "Vogliamo rispetto"

BERGAMO - "In parita' numerica abbiamo meritato di vincere. Noi abbiamo 40 punti, vogliamo rispetto, non possiamo avere otto ammoniti e un espulso, mentre la Fiorentina un'ammonizione sola per aver tolto la maglia". E' l'amaro sfogo del tecnico dell'Atalanta, Gigi Del Neri, dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina nel primo match della giornata di Serie A. "Noi vogliamo assolutamente rispetto, quello che e' giusto e' giusto, pero' mi sembra, personalmente, che oggi sia esagerato e penso che ci si debba dare una regolata un po' tutti", ha aggiunto l'allenatore dei bergamaschi ai microfoni di Sky. "A me non interessa se uno vede o non vede il calcio di rigore, se uno si butta, come ha fatto Gilardino, se non si butta. Io voglio un'equita' di campo che dice che se la partita e' 'maschia', non puo' l'Atalanta avere otto ammoniti e un espulso, e la Fiorentina un solo ammonito".

Napoli Magazine

Le foto e gli articoli presenti su "Napoli Magazine" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazione@napolimagazine.com per provvedere prontamente alla rimozione.